Organizzazione

Organizzazione

La nostra è un’organizzazione studiata e pensata per sviluppare al meglio la produzione e rispondere a tutte le esigenze del cliente: l'azienda è suddivisa in macroaree, a loro volta ripartite in reparti.

Da un lato ci sono le attività produttive, gestite dal responsabile, laureato in agraria, che lavora sotto la guida del direttore generale. Con lui operano diverse figure addette ognuna alla sua specifica mansione: dal manutentore all’addetto alla miscelazione e all’insacco, dagli assistenti ai magazzinieri fino al personale qualificato per le pulizie.

Dall’altro ci sono la rete commerciale, guidata dal suo responsabile che si occupa di vendite e acquisti, e il comparto logistica, anch’esso diretto da un responsabile.

Di grande importanza per noi sono le attività del laboratorio, composto da tecnici specializzati e gestito da un laureato in scienze alimentari, e del responsabile della qualità – elemento imprescindibile del nostro lavoro - che svolge tutte le azioni di controllo su prodotto, sistema e processo. La contabilità aziendale e il personale sono infine gestiti dal reparto amministrativo e delle risorse umane.
Organizzazione

Il Molino


organizzazione_menu_IT
struttura_menu_IT
produzione_menu_IT
laboratorio_menu_IT
distribuzione_menu_IT
settori_menu_IT
punti-forza_menu_IT

 

Info utili